Ultima modifica: 29 Marzo 2017
Anna d'Alençon > Notizie > Notizie Trevigi > La Trevigi alle finali provinciali di Basket

La Trevigi alle finali provinciali di Basket

Alle finali provinciali dei campionati studenteschi di  basket maschili e femminili per le categorie cadetti e cadette, tenutesi lo scorso 24 marzo ad Alessandria,la scuola  Secondaria di Primo Grado “Trevigi” ha convinto e ottenuto risultati eccellenti.

La squadra maschile,  formata da Sirchia, Zanetto, Di Salvo, Caligaris, si è infatti laureata Campione Provinciale di categoria, mentre la formazione femminile, formata da Valentini, Re, Marianini e Avonto, si è arresa solo in finale, conquistando comunque il titolo di Vice-campionesse provinciali.

I nostri ragazzi con il loro accompagnatore, professor Biasotto Paolo

La squadra maschile con il Professor Paolo Biasotto e la coordinatrice provinciale di Ed. Fisica Professoressa Balossino

La squadra femminile con il Professor Paolo Biasotto e la coordinatrice provinciale di Ed. Fisica Professoressa Balossino