Ultima modifica: 11 Marzo 2020
Anna d'Alençon > Avvisi > Orario di segreteria – Sospensione riconsegna materiale didattico

Orario di segreteria – Sospensione riconsegna materiale didattico

Casale Monferrato, 11/03/2020

Agli alunni

In attuazione del DPCM dell’08 marzo 2020 e successive Note, si comunica che da oggi è sospesa la riconsegna del materiale didattico lasciato negli edifici scolastici dagli allievi.

Per informazioni o necessità rivolgersi alla segreteria amministrativa in via Galeotto del Carretto 3, esclusivamente tramite email o telefonando al ‪0142452270‬.

Orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00.

Non sarà consentito l’ingresso dei genitori o degli alunni nell’edificio scolastico.

L’attività didattica a distanza e la professionalità dei nostri docenti sapranno mantenere vivo l’interesse dei nostri allievi per la conoscenza, anche in condizioni di apprendimento non consuete ma sempre stimolanti.

Si Ringrazia della vostra collaborazione volta a preservare la salute di tutti.

Pierpaolo Capello