Ultima modifica: 4 Maggio 2017

What’s Cup

Sabato 29 aprile, all’interno dello Stadio “Natal Palli” di Casale Monferrato, si è svolta la quinta edizione di What’s Cup, manifestazione sportiva organizzata con la collaborazione dei club Lions con l’attiva partecipazione della Junior Atletica.

Hanno partecipato alle gare gli studenti delle Scuole Secondarie di primo grado della città (“Trevigi”, “Leardi”, “Dante”) e quelli di Cerrina,, Murisengo, Pontestura, Ticineto, Occimiano, Ozzano, Vignale, San Martino di Rosignano, Villanova.

Nel corso del pomeriggio i ragazzi hanno disputato prove di atletica leggera nelle categorie della corsa (60 e 800 metri), del Salto in Lungo e del lancio del vortex.

Al termine della competizione si è svolta la premiazione con la consegna delle coppe agli atleti e i premi destinati alle scuole, finalizzati ad incrementare la loro dotazione di strumenti utili alla pratica sportiva.

Ottimi i risultati ottenuti dalla scuola “Trevigi” con quattro atleti sul podio e ottimi piazzamenti:

1° classificato nei 60 metri Imarisio Matteo (II C)

2^ classificata nel salto in lungo Avonto Sofia (III D)

3^ classificata nei 60 metri Vecchiattini Clelia (I E)

3^ classificata nel salto in lungo Ricardi Martina (III D)

Hanno mancato di poco il podio Catanzaro Gabriele (III A), Debernardi Ilaria (III F), Montiglio Lorenzo (III B). Sono arrivate alle finali Riccobono Sabrina ( I C) e Scaramuzza Letizia (III D), che ha dovuto ritirarsi per infortunio.

Vecchiattini clara

Imarisio Riccardo